Specifica sui dati raccolti a scopo di marketing

REGOLAMENTO NEWSLETTER

L’iscrizione al servizio di newsletter del sito internet www.hotelarabel.com avviene a titolo gratuito e comporta la piena accettazione delle presenti condizioni da parte dell’utente.

Una volta inviata la richiesta di iscrizione, l’utente riceverà una e-mail di conferma attraverso l’indirizzo di posta elettronica fornito. In questa e-mail di conferma l’utente verrà invitato a cliccare su un link di conferma per poter concludere con successo la registrazione alla newsletter. Senza l’esecuzione del click sul link di conferma i dati inserite dall’utente verranno cancellati.

Il servizio prevede l’invio di e-mail informative riguardanti offerte e promozioni, eventi, novità, presentazioni di nuovi servizi/prodotti, novità normative, ecc. La nostra azienda si impegna, nei limiti delle proprie possibilità, a garantire la qualità e la continuità del servizio, e a lavorare per migliorarlo nel tempo, tuttavia si riserva il diritto di sospenderne l’erogazione in qualsiasi momento, anche senza preavviso.

Poiché l’indirizzo e-mail è l’unico riferimento che il sito internet può utilizzare per contattare l’utente, in caso di irraggiungibilità, indisponibilità o inesistenza della casella e-mail, info@hotelarabel.com si riserva la facoltà di revocare l’iscrizione al servizio di Newsletter.

Anche l’utente iscritto può, in qualunque momento, revocare l’iscrizione al servizio di newsletter inviando una email info@hotelarabel.com.

Richiedi il tuo soggiorno su misura senza impegno…

1 I tuoi dati personali
2 Periodo di soggiorno
3 Ospiti e richieste speciali