Dove Siamo

DOVE SIAMO

Come raggiungerci dal casello autostradale di Riccione

  • Esci dalla rotonda e prendi Via Berlinguer Enrico
  • Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Viale Enrico Berlinguer
  • Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su Viale Enrico Berlinguer
  • Alla rotonda, prendi la 3ª uscita e rimani su Viale Enrico Berlinguer
  • Alla rotonda prendi la 3ª uscita e prendi Via Giulio Cesare/Strada Statale Adriatica/SS16
  • Alla rotonda prendi la  uscita e prendi SS16
  • Alla rotonda prendi la  uscita e prendi Via Flaminia/SS16
  • Continua su Viale Camogli. Prendi Viale la Spezia in direzione di Viale Tasso
  • Viale la Spezia fa una leggera curva a destrae diventa Viale Cavalcanti
  • Continua su Viale Guido Cavalcanti
  • Svolta a sinistra e prendi Viale Tasso
  • Al n° 187, Siete arrivati!
mappa-hotel-arabel-riccioen

Siamo a soli 80 metri dal mare

Dicono di noi...

In base a 189 valutazioni
Miriam In2rome
Miriam In2rome
Posto delizioso, la nostra camera era la 208, molto spaziosa e con il balcone arredato. Pulitissima, sempre profumata. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Il cibo è buonissimo ed abbondante. Il prezzo della pensione completa onesto. Cosa dire di più? Quando volete rigenerarvi e staccare la spina come abbiamo fatto noi questo settembre, andate all'hotel Arabel. E non dimenticare di preferite le camere con il balcone arredato per una coccola in più.
franco peluso
franco peluso
Grazie a Giada e Alessandro. Siamo stati benissimo.
Stefano Cologni
Stefano Cologni
È sempre un piacere tornare a Riccione. Servizio, cortesia, qualità e prezzi sempre al top.
Silvia Stivaletta
Silvia Stivaletta
Albergo a conduzione familiare, gestione cortese ed attenta anche ad esigenze particolari. Cucina ottima con pesce giornalmente sia a pranzo che a cena. A 5 minuti dalla spiaggia, leggermente dislocato dal centro di Riccione, per chi predilige la tranquillità, ma nello stesso tempo a 10 minuti a piedi dalla centralissima via Dante. Che dire, ci siamo trovati bene, da consigliare!
gianmaria baschieri
gianmaria baschieri
Hotel a conduzione familiare, capace di farti sentire a casa. Mangi benissimo e con porzioni abbondanti e buffet. Vicino al mare, convenzionato con il bagno le oasi “ottima struttura balneare”. Sempre disponibili ad accontentarti nelle possibilità.
Baby C
Baby C
Abbiamo soggiornato all'hotel arabel in agosto e ci siamo trovati molto bene sicuramente torneremo! Il cibo è molto buono e il pranzo di ferragosto è stato super!!!
Daniele Valdameri
Daniele Valdameri
Hotel 3 stelle camuffato da 2 stelle... Personale gentilissimo a partire dal gestore Alessandro e la moglie!! Camere comode e pulite! Cucina OTTIMA e abbondante!!! Dalla colazione alla cena!!! A pochi passi dal mare!!!! Sicuramente tornerò super consigliato!!!
Michela Z
Michela Z
Abbiamo soggiornato per due settimane con due bambini piccoli. Ci siamo trovati molto bene. Cibo buono, pulizia buona, posizione buona vicino alla spiaggia. 10 Min a piedi dall'inizio del centro con i negozi. Siamo stati molto bene lo consigliamo. Alessandro è molto disponibile , amichevole e attendo a farti soggiornare nel miglior modo possibile ascoltando le richieste che si sono presentate. Grazie
Massimo Dringoli
Massimo Dringoli
Ho soggiornato in questo splendido hotel con la mia famiglia la settimana del ferragosto .. che dire .. tutto super straordinario.. la camera bella ampia e pulita , cibo super grazie allo chef 🔝, servizio spiaggia convenzionato e super attrezzato per i bambini veramente a pochissimi passi dall hotel ,servizio noleggio biciclette free Ma più di tutte gentilezza e cortesia del personale.. d altronde siamo in Romagna!! Lo consiglio assolutamente.. 2 stelle sono proprio poche secondo me per tutti i servizi offerti. Ci torneremo sicuramente! Un caro saluto ad Alessandro e alla moglie per l ottima accoglienza e gestione dell hotel.

GUARDA LA SALA RISTORANTE DELL’HOTEL ARABEL!

Cura e passione al tuo servizio

Scorri verso l'alto